Caldi ricordi (eLit) (Italian Edition) by Brenda Jackson

Caldi ricordi (eLit) (Italian Edition) by Brenda Jackson

autore:Brenda Jackson [Jackson, Brenda]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858942819
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2015-07-30T22:00:00+00:00


7

Matthew si tolse la camicia e andò in bagno. Aveva bisogno di una doccia fredda. Mentre la baciava, era stato travolto da una bramosia selvaggia. Era stata una sensazione prepotente, ingovernabile.

Non appena le aveva sfiorato le labbra, un senso di familiarità lo aveva spinto a intensificare il bacio, con una frenesia sorprendente. E ogni volta che lei mormorava il suo nome, gemendo, si smuoveva qualcosa di potente dentro di lui, facendogli rischiare di perdere completamente il controllo.

Poco dopo la richiesta di divorzio, lui aveva capito che Carmen era la donna della sua vita, l’unica che avesse mai amato. Ogni volta che la teneva stretta fra le sue braccia e la baciava, si sentiva forte e invincibile. Aveva lavorato sodo per poterle dare il meglio e renderla felice, e invece l’aveva resa una moglie sola e triste.

Con quel senso di frustrazione addosso contro cui provava ormai da tempo a combattere, finì di svestirsi e si infilò sotto la doccia. L’istante in cui il getto d’acqua fredda lo colpì, scuotendolo, pensò che aveva avuto quel che si meritava.

Ma per quanto il suo corpo fosse tormentato dal desiderio, non doveva cedere. Doveva restare aggrappato al suo dolore e agire di conseguenza con lei.

Il suo obiettivo era quello di riaccendere in Carmen la passione, costringerla a ricordare la loro splendida intesa sessuale, e come bastasse poco per infiammare il desiderio tra di loro. Poi, dopo averla spinta al limite, una volta che lei fosse pronta a passare al livello successivo, invece di prenderla fra le braccia e portarla a letto, le avrebbe indicato la porta.

Uscì dalla doccia e si stava asciugando quando sentì squillare il cellulare. Avvolgendo l’asciugamano attorno ai fianchi, si avvicinò al comodino e prese il telefono. Era il suo nuovo manager, Ryan Manning.

«Sì, Ryan?»

«Sarei così felice se mi dessi la notizia che tu e Carmen siete tornati insieme.»

«Non siamo tornati insieme.»

«Allora, come si spiega la foto di voi due mentre vi baciate, che La voce del pettegolezzo pensa di pubblicare sul prossimo numero? Fortunatamente, conosco uno della redazione che ha pensato di farmela vedere prima di mandarla alle stampe. Pensano di metterla in prima pagina, insieme alla notizia che tu e Carmen vi siete riconciliati e che pensate di risposarvi.»

Matthew strabuzzò gli occhi. La voce del pettegolezzo era una rivista scandalistica della peggiore specie. «Carmen e io siamo divorziati. Nulla è cambiato.»

«E quel bacio, allora?»

«È stato solo un bacio, Ryan, niente di importante. Che la gente ci legga pure quello che vuole.»

«E Candy?»

«Candy cosa?»

«Che cosa penserà?»

«Io e Candy non abbiamo nessuna relazione, e tu lo sai.»

Non aveva voglia di parlare di Candy, né della loro inesistente attività sessuale. Candy voleva farsi pubblicità a Hollywood e lui aveva accettato di essere il suo accompagnatore a vari eventi mondani, ma solo perché era stufo di starsene rintanato in casa a rimuginare, quando non lavorava. Ryan, in accordo con l’agente di Candy, aveva pensato potesse essere una buona fonte di promozione per tutti e due. Matthew sapeva che la stampa ci avrebbe ricamato sopra, ma all’epoca non gliene importava un bel nulla.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.